Consulenze in lingua e online

Consulto legale in lingua inglese a Como

Gli avvocati dello studio si aggiornano costantemente non solo in relazione alle nuove frontiere del diritto e all'evoluzione degli orientamenti giurisprudenziali, ma anche per quanto riguarda gli strumenti e le modalità con cui l'attività forense deve essere svolta oggigiorno, alla luce di fenomeni quali l'informatizzazione, la permeabilità dei confini e l'interdipendenza tra ordinamenti giuridici.
Conseguentemente, lo Studio Legale Associato Minella e Mogavero di Como ricorre ai più moderni strumenti informatici disponibili in campo forense, che consentono di raggiungere clienti in tutta Italia mediante consulti legali online, ed è in grado di offrire assistenza legale in lingua straniera.

Assistenza legale in inglese e francese

I cittadini stranieri che si trovino ad affrontare una vertenza in Italia, o che desiderino una consulenza in inglese, possono rivolgersi allo Studio Minella e Mogavero di Como e contare sull'approfondita conoscenza della lingua che i collaboratori dello studio si sono impegnati a sviluppare da molti anni.
Gli avvocati, in particolare, seguono corsi di Legal English con cadenza annuale accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Como. Hanno conseguito competenze specifiche nella predisposizione di contratti in lingua inglese e, per questo, vantano tra i loro clienti sia imprese straniere operanti in Italia, sia imprese italiane con attività economiche o commerciali all'estero.
Possiedono conoscenze di base del francese e possono offrire consulenze legali anche in tale lingua.

Consulenze legali online e in lingua straniera

Uno dei maggiori punti di forza dello studio è la flessibilità, da intendersi come volontà di venire incontro alle esigenze del cliente sia per quanto riguarda l'orario degli appuntamenti che con riferimento alle modalità della consulenza legale. 
È infatti possibile ricevere consulenze online tramite Skype, con altri strumenti di videoconferenza o in forma scritta via mail.
Grazie alla frequentazione di corsi di Legal English, ai cittadini non italiani gli avvocati sono in grado di offrire consulenza legale in lingua inglese.
I professionisti hanno conoscenza di base anche della lingua francese.

Consulenze legali in tutta Italia

Lo studio opera su scala nazionale, rivolgendosi a privati, imprese e istituzioni.
In tutte le aree di competenza, è disponibile ad offrire consulenze legali:
  • in forma privata, presso la nuovissima sede nella città di Como sul viale Fratelli Rosselli 14;
  • a mezzo posta elettronica;
  • online, mediante Skype o altri strumenti di videochiamata. 
Qualunque sia la modalità prescelta, il cliente può richiedere la consulenza in lingua italiana, inglese o francese.
Per un preventivo su una consulenza legale non esitate a contattare lo studio inviando un'email
Contattateci
Share by: